Obiettivi / Finalità:
Rafforzare la competitività dei teatri, delle librerie indipendenti e dei cinema del Lazio, favorendo un'attività più rispettosa dell'ambiente e l'adozione di tecnologie digitali anche in grado di ampliare la customer experience degli spettatori e fruitori.
Interventi Ammissibili:
Sono agevolabili Progetti che prevedono una o entrambe le seguenti tipologie di interventi:

A. Investimenti per l'adozione di tecnologie digitali (inclusi i canoni iniziali di nuovi servizi erogati in modalità "Software as a Service"), eventuali Servizi connessi;

B. Investimenti per l'efficienza energetica come risultanti da una Diagnosi Energetica Semplificata (DESE) o relativi ad uno o più Investimenti Standardizzati, il costo della Diagnosi Energetica stessa.

È ammissibile un solo Progetto con riferimento al medesimo teatro, libreria indipendente o sala cinematografica. Un unico Progetto può riguardare interventi da realizzarsi in più di un teatro, libreria indipendente o sala cinematografica riferiti alla medesima MPMI. Ogni MPMI può presentare un'unica Domanda.
Ente Erogante:
Lazio Innova
Beneficiari:
I destinatari degli Aiuti previsti dal presente Avviso sono le MPMI, inclusi i Liberi Professionisti, che alla data di presentazione della Domanda: - siano "titolari" o "gestori" di teatri o sale cinematografiche, in relazione alla titolarità degli investimenti previsti nel Progetto, oppure svolgano attività di libreria indipendente; - abbiano nel territorio del Lazio una o più sedi operative in cui realizzare il Progetto, adibite a sala cinematografica e/o teatro e/o libreria, tutte dotate delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente; qualora una o più Sedi Operative non siano nella disponibilità della MPMI alla data di presentazione della Domanda, è comunque consentito presentare Domanda, purché tali Sedi Operative siano già individuate, al fine di verificare che siano tutte dotata delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente; in tal caso la MPMI dovrà disporre di tali Sedi Operative entro la data della prima erogazione.
Misura Agevolazioni:
L'Aiuto è concesso in regime De Minimis, sotto forma di contributo a fondo perduto, nella misura massima di 100.000 Euro per ogni MPMI, così calcolato: - 80% fino all'importo di 50.000 euro del Progetto (fino, quindi, a 40.000 euro di contributo); - 30% per l'importo eccedente tale limite di 50.000 euro fino al raggiungimento dell'importo massimo complessivo del contributo di 100.000 euro.
Scadenza:
05/03/2020
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Residenza
Luogo di Nascita*
Data di Nascita*
Settore
Attività
Società o Ditta Individuale?
Società Ditta Individuale
Nuova Costituzione?
Già Costituita?
Sede Attività
Età Titolare/Soci
Sesso Titolare/Soci
Maschio Femmina
Descrizione ide di impresa/di investimento
Dettaglio spese/investimenti
Ammontare complessivo del progetto
Necessità di altre coperture finanziarie (Es. Banche)
Note
Situazione autorizzazioni/permessi/concessioni/licenze
Si No Non Serve
Top