dal 21 al 22 Novembre 2009
Guardea tra Olio e tradizioni
Progetto di promozione delle tradizioni enogastronomiche locali, del territorio e di tutte le sue emergenze culturali, storiche, sociali e turistiche. Il Progetto rientra nell'ambito delle azioni di Marketing Territoriale individuate per il Comune di Guardea, mirate, in particolare, al recupero, alla valorizzazione e alla promozione turistica del territorio. Finalità prima dell'intervento, la promozione delle aziende produttrici locali in un'ottica di sviluppo dell'economia territoriale e di recupero delle aree rurali.
leggi tutto
dal 14 al 15 Novembre 2009
Le Vie dell'Olio
Progetto di marketing territoriale finalizzato all'incremento del mercato turistico territoriale e alla valorizzazione delle risorse del territorio rurale del Comune di Giano dell'Umbria. Al progetto ha collaborato l'Associazione Nazionale "Città dell'Olio".
leggi tutto
dal 04 al 13 Settembre 2009
Magia di un'Arte
Contenitore di eventi culturali progettato e realizzato per rilanciare il settore della ceramica artistica di qualità a marchio "Deruta" famosa in tutto il mondo e per incrementare il flusso turistico sul territorio. Il progetto è il risultato di un grande lavoro in team tra tutti i rappresentanti delle forze sociali, economiche e culturali locali. Il progetto ha avuto grandi risultati in termini qualitativi e quantitativi.
leggi tutto
dal 23 al 24 Maggio 2009
Todifiorita
Il progetto incentrato sulla realizzazione dell'evento "Todi Fiorita" nasce dalla necessità di riqualificare e valorizzare l'offerta di animazione territoriale a disposizione dei numerosi turisti che frequentano la splendida cittadina umbra non solo nel fine settimana. Inoltre il progetto si inserisce in una più ampia strategia di ricostruzione del brand system territoriale da promuovere a livello nazionale ed internazionale.
leggi tutto
dal 29 al 30 Novembre 2008
Pane e Olio
Evento di promozione delle tradizioni enogastronomiche locali, del territorio e di tutte le sue emergenze culturali, storiche, sociali e turistiche. Il Progetto rientra nell'ambito delle azioni di Marketing Territoriale individuate per il Comune di Stroncone, mirate, in particolare, al recupero, alla valorizzazione e alla promozione del borgo antico del Paese. Finalità prima dell'evento, la promozione delle aziende produttrici locali in un'ottica di sviluppo dell'economia territoriale e di recupero delle aree rurali
leggi tutto
dal 22 al 23 Novembre 2008
Tradizioni a Tavola
Progetto di promozione delle tradizioni enogastronomiche locali, del territorio e di tutte le sue emergenze culturali, storiche, sociali e turistiche. Il Progetto rientra nell'ambito delle azioni di Marketing Territoriale individuate per il Comune di Calvi dell'Umbria, mirate, in particolare, al recupero, alla valorizzazione e alla promozione del borgo antico del Paese. Finalità prima dell'evento, la promozione delle aziende produttrici locali in un'ottica di sviluppo dell'economia territoriale e di recupero delle aree rurali
leggi tutto
dal 15 al 16 Novembre 2008
Olio & Farro
Progetto di promozione delle tradizioni enogastronomiche locali, del territorio e di tutte le sue emergenze culturali, storiche, sociali e turistiche. Il Progetto rientra nell'ambito delle azioni di Marketing Territoriale individuate per lo sviluppo del Comune di Alviano, mirate, in particolare, alla valorizzazione e alla promozione del Castello di Alviano e del borgo antico del Paese. Finalità prima dell'evento, la promozione delle aziende produttrici locali in un'ottica di sviluppo dell'economia territoriale e di recupero delle aree rurali.
leggi tutto
dal 03 al 05 Ottobre 2008
Anzio tra Mare e Terra
Mostra Mercato delle produzioni tipiche e delle eccellenze  italiane, con particolere riferimento a quelle del litorale laziale e del territorio di Anzio.
leggi tutto
dal 26 al 28 Settembre 2008
Umbria Bio Expo'
  Nell'ambito del progetto di riqualificazione, valorizzazione e promozione del Centro Fieristico del Comune di Montecastrilli (TR), territorio ad alta vocazione agricola, è stato progettato e realizzato in collaborazione con l'AIAB Umbria (Associazione Italiana Agricoltura Biologica), "UMBRIA BIO EXPO'" Idee e prodotti per lo sviluppo sostenibile".  
leggi tutto
dal 20 al 21 Settembre 2008
Fiorinfiera Un Giardino tra le mura
Mostra mercato del settore florovivaistico. Azione specifica di marketing territoriale nell'ambito del piano di recupero, valorizzazione e promozione del centro storico di Stroncone.
leggi tutto
Top